Nell’ambito del progetto Prominent MED ” Public pROcureMent of INnovation boosting greEN growTh in MED area” si terrà il 5 febbraio 2020 al Parlamento europeo (sala A5E3) a Bruxelles, la Conferenza “Creazione di strumenti politici a sostegno degli appalti pubblici per l’innovazione“, all’interno dell’undicesimo vertice europeo sull’innovazione, .

Ospitata sotto l’egida del deputato al Parlamento europeo, Sunčana Glavak e organizzata dai due partner di progetto croati, Agenzia regionale per l’energia del Nord, Città di Koprivnica e dal capofila Sviluppumbria, la conferenza riunirà rappresentanti della Commissione Europea, autorità pubbliche, reti/agenzie dell’UE, rappresentanti dei principali paesi partner MED (Portogallo, Francia, Italia, Spagna e Croazia), rappresentanti della Rappresentanza permanente croata, e costituirà un’opportunità per le autorità pubbliche, i responsabili delle procedure di appalto, i policy maker e altre parti interessate per approfondire il tema delle procedure di appalto innovative, al fine di incrementare il ricorso alle stesse e di sfruttarne al meglio le potenzialità.

E’ possibile registrarsi fino al 27 gennaio 2020 via e-mail a andreja.lepen@be-funded.eu. Se già si dispone di un badge istituzionale dell’UE, che già concede l’accesso ai locali del Parlamento Europeo, si prega di portarlo con sé in modo da poter accedere alla Conferenza. Altrimenti, per ragioni di sicurezza, è richiesto l’invio delle seguenti informazioni personali per l’accesso ai locali del Parlamento europeo:
• nome cognome;
• data e luogo di nascita;
• passaporto o numero ID (da portare con sé)

La registrazione si aprirà alle 12:10 e la conferenza inizierà alle 12:30. I badge di accreditamento per i visitatori saranno distribuiti di fronte all’ingresso principale Altiero Spinelli del Parlamento europeo alle 12:00.

Segue agenda della giornata. Vi aspettiamo!